Petizioni.com

listapaceterraeuropee

assemblea degli iscritti lombardi a PACE TERRA DIGNITA' - oggi su zoom ore 18: 30 - iscriviti!

Ospite#1 Mar 02, 2025, 21:07
Come va? Io ribadisco se volete farvi votare:
. parlate del voto di protesta. Sareste unici. Qualcuno userebbe esso, altri penserebbero "Poffare! potta! non temono la concorrenza del voto di protesta! che siano onesti?".
. Leggete i messaggi e i commenti che ricevete. Io forse a voi non ho scritto ma ad altri partiti e a candidati sì, ho scritto consigli con cui avrebbero raccattato più voti, ma hanno ignorato o dato risposte automatiche, e uno ha dato una nonrisposta come se gli avessi scritto altro.
Certo, certo, avete raccolto 500 000 voti quindi potete permettervi di sbattervene di noi plebei? siete normali.
. Dimostrate coscienza che se foste eletti andreste incontro a pressioni enormi, che almeno sapete di non sapere immaginare, o se le sapete indicatele!
. Promettete solennemente di rivelarle, a costo delle vite di tutti voi e di tutti gli elettori e di tutta la nazione.

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.

Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3,000 persone.

Per saperne di più...

Scegli il tuo budget
Metodo di pagamento
Metodo di pagamento